Dopo Minecraft: Dungeons arriva un’altro aggiornamento

Minecraft – news LaraPadawan

Durante il Minecon EarthMojang oltre ad annunciare Minecraft: Dungeons, nuovo action adventure ispirato ai classici dungeon crawler, ha anche annunciato un nuovo grande aggiornamento per Minecraft, ovvero Village & Pillage!

[AdSense-B]

Village & Pillage, debutterà nei primi mesi del 2019, aggiungendo 12 nuovi Villagers. Nell’immagine sottostante da sinistra verso destra vi presentiamo:

  • Riga superiore – Librarian, Butcher, Cleric, Cartographer, Leatherworker e Fletcher;
  • Riga inferiore – Shepherd, Farmer, Fisher, Armorer, Toolsmith e Weaponsmith.

Oltre ai nuovi Villagers, debutteranno anche gli ostili Pillagers (saccheggiatori) che in compagnia delle loro Bestie inferocite addestrate ad attaccare qualsiasi cosa si muova, assalteranno i villaggi con l’utilizzo di nuove armi, le Balestre, che saranno create e utilizzate da tutti gli utenti di Minecraft.

Ovviamente la Balestra è più lenta dei classici Archi, ma fa sicuramente molti più danni. Con gli incantamenti  diventano ancora più potenti, per esempio usando Ricarica Veloce, oppure Multi-colpo, ma non finisce qui perchè in pentola bolle un’altro segreto che però verrà svelato prossimamente su questi schermi!

Mojang, inoltre si è impegnata a dare maggiore varietà ai villaggi, infatti oltre ai Villagers e ai Pillagers, saranno introdotti anche i Panda, e tanti nuovi gatti!

Questo Minecraft quindi, si arricchisce sempre più di contenuti interessanti e sempre più direzionati verso una modalità sopravvivenza più impegnativa e complessa possibile.

Quindi per i fan del gioco nuove interessanti avventure arriveranno con il nuovo anno! siete pronti?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”