Assassin’s Creed Odyssey – Una delle serie più apprezzate in Giappone

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Il direttore generale di Ubisoft Asia, Steve Miller, ha affermato che Assassin’s Creed Odyssey potrebbe essere il capitolo di maggior successo in Giappone.

[AdSense-B]

In un’intervista con DualShockers , Miller ha dichiarato: “Assassin’s Creed ha un seguito fondamentale in Giappone ed è una delle serie occidentali di maggior successo in Giappone”. 

Ubisoft ha compiuto notevoli sforzi per mantenere una solida posizione nel mercato giapponese, come ha spiegato Miller: “Ubisoft ha ancora spazio per crescere in Giappone così come in altri paesi in questa regione. Per Ubisoft è logico investire in tutti i mercati asiatici per aumentare la quota di mercato e stabilire i nostri marchi “.

Nonostante questa soluzione, i giochi di Assassin’s Creed sono, come dice Miller, apprezzati da un seguito fondamentale. Ma poi ha continuato a dire che crede che gli elementi RPG di Odyssey lo distingueranno dalle serie precedenti e si diffonderanno in un pubblico più ampio.

“Allo stesso tempo, Odyssey è più simile a un gioco di ruolo di qualsiasi altro Assassin’s Creed,” ha detto Miller, “quindi pensiamo che questo gioco, piacerà non solo ai fan storici della serie, ma coinvolgerà quella fascia di gamer che amano appunto i giochi di ruolo, in Giappone per esempio sono moltissimi “.

In altre recenti notizie su Assassin’s Creed, è stato detto, che il titolo vuole dare sempre maggiore scelta ai giocatori, di conseguenza il cambiamento nel tempo, per i futuri capitoli di Assassin’s Creed andrà progredendo.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Microsoft Windows.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”