Sea of Thieves: Forsaken Shores è giocabile, in un video tutte le novità

9 views
0

Sea of Thieves: Forsaken Shores – news di LaraPadawan

Sea of Thieves: Forsaken Shores è disponibile. La seconda espansione più grande di Rare, che aggiunge molti nuovi contenuti al gameplay.

Sea of Thieves: Forsaken Shores aggiunge una regione vulcanica con tanto di acqua bollente e le attesissime barche a remi. Ci sono anche dei nuovi oggetti cosmetici da collezionare e dei nuovi misteri da scoprire. L’obiettivo dei giocatori sarà di scoprire il destino della ciurma che per prima si è avventurata nel Devil’s Roar.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC e Xbox One. Oltre a essere acquistabile nei negozi, è giocabile abbonandosi a Xbox Game Pass. Il DLC Forsaken Shores è completamente gratuito e verrà scaricato automaticamente avviando il gioco.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER