Fallout 76 – Beta in arrivo, date, dettagli e un nuovo video

17 views
0

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Bethesda ha svelato i dettagli della beta (chiamata B.E.T.A.) di Fallout 76, comprese le date di lancio. Gli utenti di Xbox One potranno scaricare la Beta da martedì 23 ottobre 2018, mentre quelli di PS4 e PC dal 30 ottobre 2018. Per accedere alla beta bisogna aver prenotato una qualsiasi edizione di Fallout 76.

Se volete saperne di più potete leggere la FAQ ufficiale

Bethesda ha pubblicato anche il filmato introduttivo ufficiale di Fallout 76.  Gli utenti cominceranno la loro avventura dentro il Vault 76, nella la Giornata della Rigenerazione.

L’uscita ufficiale del gioco è  il 14 novembre 2018, in contemporanea su tutte le piattaforme.

I dettagli della B.E.T.A. dalla stampa ufficiale:

“Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., mostreremo molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora! Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo a Fallout 76!”

Vi lasciamo al nuovo video ufficiale di Fallout 76, restate sintonizzati per altre notizie e dettagli sul gioco prima della sua uscita!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER