Days Gone – Gli Zombie sono come quelli del film 28 giorni dopo

15 views
0

Days Gone – news di LaraPadawan

In Days Gone vestiremo i panni di un biker alle prese con un mondo devastato da un’apocalisse zombie, dove la società è stata azzerata e le grandi città abbandonate. Ma questi infetti, quanto sono pericolosi? Con che tipo di nemico avremo a che fare? 

Il creative director John Garvin ha spiegato:

“Gli zombie di Days Gone sono come quelli del film 28 Giorni Dopo, non come quelli di The Walking Dead”, “Questo fa una grossa differenza, almeno a mio avviso, perché ci ha consentito di creare un ecosistema. Vi trovate in un open world, con ciclo giorno/notte, e ci sono creature che hanno bisogno di nutrirsi, di dormire, di bere… tutte cose che abbiamo inserito nel ciclo quotidiano dell’orda.”

“Quando trovate una cava o una grotta in cui c’è un alveare, potete scoprire cosa fanno gli infetti durante il giorno: dove vanno a nutrirsi, dove vanno a bere, quali sono le loro abitudini. È una cosa importante, perché a un certo punto ci saranno delle missioni in cui dovrete eliminarli, e sarà sempre molto pericoloso.”

Prima di lasciarvi al trailer in anteprima al Tokyo Game Show 2018, vi ricordiamo che Days Gone è un’esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile dal 22 febbraio 2019.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER