Assassin’s Creed Odyssey – Le statuette di Alexios e Kassandra e la Lancia Spezzata di Leonida

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Odyssey per mostrare le statuette della linea Ubicollectiblesdedicate al gioco. I soggetti rappresentati sono ovviamente Alexios Kassandra, presente inoltre la Lancia Spezzata di Leonida. Saranno disponibili dal 28 settembre 2018.

[AdSense-B]

Di seguito il comunicato ufficiale con altri dettagli:

“Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin’s Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.”

La statuetta di Alexios con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
La statuetta di Kassandra  rappresentata su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.

Vi ricordiamo che la data d’uscita di AC Odyssey è prevista per il 5 ottobre 2018 per PC, Xbox One e PS4. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, e quindi dal 2 ottobre.

[AdSense-B]
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”