Red Dead Redemption 2 – Devolver Digital lancia messaggi a Rockstar

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Devolver Digital sempre piu presente nel mercato videoludico, impegnata nello sviluppo di pubblicazioni di prodotti, non poteva farsi sfuggire di lanciare l’amo sulla questione Red Dead Redemption 2 su PC.

Rockstar Games non ha smentito ne confermato una possibile uscita su PC, anche dopo il lancio solo su console, PS4 e Xbox One, Devolver ha quindi offerto al team di pubblicare il gioco, invogliando Rockstar con argomentazioni ironiche e spiritose. Devolver compagnia originaria del Texas conoscendo bene i cavalli il tabacco da masticare e avendo dimestichezza con le pistole, sarebbe la compagnia giusta per portare il titolo su PC.

Devolver ha riferito a Rockstar che potrebbe pubblicare il titolo in tutta segretezza senza dire niente a Take Two, che potrebbero addirittura sviluppare il titolo tramite una conoscenza su Steam che potrebbe fornirgli un devkit.  L’ironia inconfondibile di Devolver è normale routine da un po di tempo, emergendo in situazione contrastanti o polemiche come nel caso di Red Dead Redemption 2, fortemente voluto da molti anche su PC.

In tutta sincerità se il titolo uscisse su PC, anche a distanza di tempo, dal day one solo su console, farebbe la gioia di milioni di fan di Red Dead Redemption.

Voi cosa ne pensate? Preferite il titolo su console? lo acquisterete? Vi piacerebbe se anche in un secondo momento uscisse su PC?

E se fosse un strategia di vendita farlo uscire su console, visto il prezzo nettamente superiore, e solo dopo a distanza di tempo, visto che Rockstar non ha ne smentito ne confermato una possibile uscita, lo rilsciassero anche per PC? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”