Metal Slug – Un Reboot della serie da SNK?

Metal Slug – news di LaraPadawan

Sembra che SNK voglia sviluppare un reboot per la serie di Metal Slug, il Deputy General Manager SNK, Yasuyuki Oda, ha però detto che vorrebbero capire meglio cosa vogliono i videogiocatori.

[AdSense-B]

Yasuyuki Oda ha detto:

“Se facessimo un reboot della sere Metal Slug, i giocatori sarebbero contenti delle stesse meccaniche ‘un colpo e sei morto’? Ci sono giocatori che ritengono che si possa lanciare il gioco in quel modo? 
Ovviamente ci sono moltissime cose che la gente ci chiede di riprendere. Ci sono quelli che vorrebbero un nuovo Garou (Fatal Fury), altri vogliono Art of Fighting, altri ancora Last Blade e non mancano quelli che chiedono Metal Slug… Per ovvi motivi ci piacerebbe rifare tutti. Ne parliamo continuamente, ma ogni volta che discutiamo di Metal Slug iniziamo a chiederci se vada bene pubblicare oggi un gioco del genere.”

Gli arcade puri come questo sono perle di nicchia, che solo gli affezionati possono apprezzare, perchè hanno segnato un’era e l’infanzia di molti. Rispolverare un arcade prestigioso come Metal Slug siamo sicuri che farebbe la felicità di molti affezionati al genere.

Restiamo in attesa di altri dettagli, sui quali vi terremo informati.

Voi che ne pensate di un reboot del famoso gioco da sala di SNK?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”