Fortnite Stagione 6 – Tutto quello che c’è da Sapere, Pass Battaglia incluso!

52 views
1

Fortnite Stagione 6 – news di LaraPadawan

La Stagione 5 di Fortnite è giunta alle battute finali, ci ha allietato nel corso dell’intera estate del 2018, resa disponibile nei primi giorni di Luglio.

Eravamo tutti pazzi di paracadutarci per primi a Palmeto Paradisiaco, entusiasti delle Skin nuove, fieri di indossare il Costume Ragnarok, fomentati dalle super ricompense del Pass Battaglia.

E’ giunto però il momento di voltare pagina ad una delle Stagioni migliori di Fortnite, perchè la Stagione 6 è in arrivo con tante succulente novità!

Vediamole insieme partendo dalla data d’inizio:

Inizio della Stagione 6:

Il Battle Royale di Epic Games avrà inizio questo giovedì 27 Settembre.  Avete oggi e domani per completare tutte le missioni di Fortnite rimaste in sospeso, accumulando le Stelle della Battaglia per ottenere tutte le ricompense del Pass Battaglia a Pagamento, tra cui la stilosissima Skin Ragnarok. Affrettatevi dunque, perchè con l’inizio della Stagione 6 tutti i premi che ancora non avete sbloccato andranno persi, e ne arriveranno di nuovi. 

Nuovo Pass Battaglia: 

Il Pass ovviamente a Pagamento della Stagione 6 di Fortnite, includerà nuove ricche ricompense: 100 nuovi livelli attendono milioni giocatori in tutto il mondo,  con un bonus speciale da ottenere, tra cui  nuovi balletti, strumenti di raccolta, emote, personaggi di gioco e costumi inediti, vi terremo in ogni caso aggiornati qualora avessimo dettagli più approfonditi sull’argomento. 

Con la Stagione 6, inoltre, verrà perfezionato l’audio spaziale di Fortnite: verranno corretti problemi legati al suono dei passi dei nemici, deltaplani in avvicinamento, delle battaglie che svolgono nei paraggi, e altro ancora, per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente. 

Cosa ne pensate delle ricompense del Pass Battaglia per la Stagione 6? Avete finito tutti gli obiettivi della Stagione 5? Fateci sapere nei commenti!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER