ASUS ROG – Nuova linea di prodotti per COD: Black Ops 4

ASUS ROG – news di LaraPadawan

ASUS annuncia una nuova linea di prodotti ispirata al famoso Call of Duty: Black Ops 4, l’atteso sparatutto di Activision la cui uscita è prevista per il 12 di ottobre. L’azienda, in collaborazione con Activision e Intel, offre una serie di prodotti da gaming appartenenti alla famiglia ROG, rivisitati sotto il profilo estetico per essere “in tema” con il nuovo titolo di prossima uscita.

[AdSense-B]

Ma vediamo nel dettaglio il ROG Strix GL12 Black Ops 4 Edition gaming-desktop, un PC tower compatto dal degin aggressivo con supporto alla tecnologia di illuminazione Aura Sync. A livello tecnico non ci sono molte differenze con la variante standard dell’ASUS GL12, tuttavia in questa versione spicca l’utilizzo di un processore Intel Core i7-8700K in coppia con una GeForce RTX 2080 Ti.

Stesso trattamento per il monitor da gioco ASUS ROG Swift PG258Q, capace di un refresh-rate di 240 Hz e compatibile con la tecnologia NVIDIA G-Sync. Lo Swift PG258Q e il GL12 potranno essere abbinati a una nuova linea di periferiche gaming che prevede: la tastiera meccanica retroilluminata ROG Strix Flare, il mouse ROG Gladius II Origin da 12000 DPI, nonchè il performante mousepad ROG Strix Edge.

ASUS non ha rilasciato dettagli sul prezzo e la disponibilità sul mercato italiano; nel comunicato è stato detto, che è prevista anche una variante della nuova GeForce RTX 2080 Ti e del router di fascia alta ROG Rapture GT-AX11000. L’unico prodotto disponibile in preorder, sul sito dell’azienda è il ROG Strix GL12 Black Ops 4 Edition, al “modico” prezzo di 2599,99 dollari (Core i7-8700K, GeForce RTX 2080 Ti, 16GB DDR4 ed SSD PCIe 256GB+HDDD 2TB).

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”