ASUS ROG – Nuova linea di prodotti per COD: Black Ops 4

20 views
0

ASUS ROG – news di LaraPadawan

ASUS annuncia una nuova linea di prodotti ispirata al famoso Call of Duty: Black Ops 4, l’atteso sparatutto di Activision la cui uscita è prevista per il 12 di ottobre. L’azienda, in collaborazione con Activision e Intel, offre una serie di prodotti da gaming appartenenti alla famiglia ROG, rivisitati sotto il profilo estetico per essere “in tema” con il nuovo titolo di prossima uscita.

Ma vediamo nel dettaglio il ROG Strix GL12 Black Ops 4 Edition gaming-desktop, un PC tower compatto dal degin aggressivo con supporto alla tecnologia di illuminazione Aura Sync. A livello tecnico non ci sono molte differenze con la variante standard dell’ASUS GL12, tuttavia in questa versione spicca l’utilizzo di un processore Intel Core i7-8700K in coppia con una GeForce RTX 2080 Ti.

Stesso trattamento per il monitor da gioco ASUS ROG Swift PG258Q, capace di un refresh-rate di 240 Hz e compatibile con la tecnologia NVIDIA G-Sync. Lo Swift PG258Q e il GL12 potranno essere abbinati a una nuova linea di periferiche gaming che prevede: la tastiera meccanica retroilluminata ROG Strix Flare, il mouse ROG Gladius II Origin da 12000 DPI, nonchè il performante mousepad ROG Strix Edge.

ASUS non ha rilasciato dettagli sul prezzo e la disponibilità sul mercato italiano; nel comunicato è stato detto, che è prevista anche una variante della nuova GeForce RTX 2080 Ti e del router di fascia alta ROG Rapture GT-AX11000. L’unico prodotto disponibile in preorder, sul sito dell’azienda è il ROG Strix GL12 Black Ops 4 Edition, al “modico” prezzo di 2599,99 dollari (Core i7-8700K, GeForce RTX 2080 Ti, 16GB DDR4 ed SSD PCIe 256GB+HDDD 2TB).

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER