Vampyr Guida – Come Uccidere il Boss, Bestia delle Fogne

28 views
0

Vampyr Guida – di LaraPadawan

The Sewer Beast: Questo boss vive nelle fogne, nei condotti vicino all’ospedale. Lo incontrerete nel corso della missione A Rat in the Hospital.

The Sewer Beast è piuttosto veloce nei suoi attacchi, quindi la prima cosa da tenere a mente è rimanere in movimento spostandosi sempre dalla parte opposta della sua direzione di attacco, per schivare i suoi colpi con successo. In alcuni momenti avrà dei scatti repentini verso di voi, per fortuna quando sta per succedere si nota qualche attimo prima. Attendere gli attacchi del Boss vi farà imparare i suoi movimenti, capendo poi come schivarli al momento giusto. Quindi il movimento è fondamentale, non rimanete mai fermi.

La Bestia si sposterà dopo il suo primo attacco e poi aspetterà un attimo, per un secondo attacco. Dovete usare questa finestra temporale per rilasciare qualche attacco forte che può causare danni al nemico.

Dopo aver schivato gli attacchi sarete in grado di identificare facilmente la mossa d’attacco della bestia, provate a posizionarvi alle spalle del Boss e attaccatelo appena ne avete la possibilità. Tenete sempre  d’occhio la barra della resistenza, se è bassa attaccare non è saggio,  in quel caso giocare sulla difensiva, e aspettate di recuperare resistenza, non avvicinatevi troppo o in pochi colpi, la bestia vi ucciderà.

Un’altra cosa importante da tenere d’occhio è l’attacco stordente della Bestia. Prima vi stordirà e poi vi attaccherà, il classico attacco combinato. Se siete storditi ovviamente più colpi ricevete più la barra vitale diminuisce ed aumenta il pericolo di essere uccisi.  La prima cosa da fare è allontanarsi prima che lui vi stordisca, eseguire una combo a 3 colpi, tornare indietro, lasciare che la bestia vi attacchi e poi ripetere.

Spingere la Bestia al centro dell’area vi darà abbastanza spazio per muovervi in cerchio intorno a lui ed avrete cosi modi di schivare gli attacchi in leggiadria.

Un altro modo per uccidere facilmente il Boss è l’uso di un Coltello Chirurgico Lungo (+5 Assorbimento Sanguigno), attivare e potenziare l’abilità Artiglio e Coagulazione Preferibile. Aspettate solo che la bestia attacchi e poi schivate. Attaccate con il coltello chirurgico e e provate a colpire il nemico con qualche bella combo, infliggendo l’ultimo colpo con un artiglio.

Se nessuno dei modi suggeriti in questa guida vi è stato utile, forse uno lo sarà, non fatevi mettere all’angolo dal Boss se non volete morire male! Ah lo sapevate già?

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER