Daymare: 1998 – Il Survival Horror Made in Italy

Daymare 1998 – news di LaraPadawan

Torniamo a parlare di Daymare: 1998, il survival horror sviluppato dal team tutto italiano Invader Studios, che in occasione del Gamescom 2018 ha sfornato un nuovo teaser trailer che vogliamo condividere con voi. Noi abbiamo avuto modo di giocare a novembre dell’anno scorso Daymare 1998: Melted Man Challenge grazie ai ragazzi di Invaders Studios che ci hanno dato la possibilità di giocare la breve ma incisiva demo.

[AdSense-B]

Il video di Daymare: 1998 mostra alcune sequenze in game, con il protagonista che esplorare un’ambientazione molto buia, dove si nascondono creature terrificanti e pericolose.

Daymare è ispirato ai classici del genere survival horror, in particolare Resident Evil,  titolo a cui il team Invader Studios ha contribuito partecipando alla realizzazione di Resident Evil 2 Reborn, un remake non ufficiale del classico di Capcom del 1998.

Il progetto è stato poi interrotto quando  fu annunciato il Remake ufficiale di Resident Evil 2  nel 2015. Il team, apprezzato per l’ottimo lavoro svolto, fu invitato da Capcom Ltd. a visitare il loro quartier generale ad Osaka, in Giappone.

Il gioco è realizzato col motore grafico Unreal Engine ed uscirà nel corso di quest’anno, su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

La data d’uscita non è stata ancora rilasciata, quindi rimanete sintonizzati per altre news riguardanti questo promettente titolo made in Italy, che noi della redazione aspettiamo con particolare hype, in attesa godiamoci il teaser trailer e qualche immagine dal gameplay!

[AdSense-B]

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”