Epic Games – Fortnite da Record, 78 milioni di giocatori ad agosto!

16 views
0

Epic Games – Fortnite – news di LaraPadawan

Epic Games ha annunciato che Fortnite, il Battle Royale ha superato i 78 milioni di giocatori nel mese di agosto, il team ha confermato che i risultati del mese scorso sono in assoluto i migliori registrati dal lancio del titolo.

I dati sono stati confermati in un comunicato, insieme alle informazioni sul Fall Skirmish che riportiamo di seguito:

“A partire da ottobre, daremo inizio a una competizione a cui tutti potranno partecipare. Per renderla possibile abbiamo dovuto rinforzare e scalare i nostri sistemi e le infrastrutture”.

“Ad esempio, agosto è stato il mese migliore di sempre per Fortnite, con 78.3 milioni di giocatori che hanno preso parte al gioco. Questa affluenza ha messo in luce alcuni punti deboli e ci ha permesso di realizzare miglioramenti mirati in settori come le statistiche o i server”

“Anche il Summer Skirmish, come probabilmente avrete notato, ha messo in luce problemi di performance e spettatori, sui quali abbiamo lavorato da allora. Siamo entusiasti di dare inizio al nuovo sistema di competizione, e forniremo maggiori dettagli nelle prossime settimane”.

La Stagione 6 di Fortnite avrà inizio il 25 settembre, siete pronti? Se vi va diteci la vostra nei commenti.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER