Red Dead Redemption 2 – Scopriamo la Frontiera, le Città e i Villaggi

19 views
0

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

In attesa dell’uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha pubblicato sul proprio sito, nuove informazioni sulla frontiera, sulle città e i villaggi, che ci vengono descritte in un sunto dettagliato, luoghi che tutti noi potremo esplorare nei panni di Arthut Morgan.

La Frontiera, le città e i villaggi
Scopri alcune delle città sparse per il vasto e variegato paesaggio di Red Dead Redemption 2; dalle foreste di West Elizabeth alle montagne di Ambarino fino alle pianure di New Hanover fino alle paludi di Lemoyne..

Valentine – The Heartlands, NH
Una vivace e ruvida cittadina nelle Heartlands, le aste di bestiame di San Valentino attraggono commercianti, allevatori, cowboy, giocatori d’azzardo, fuorilegge e prostitute da ogni parte, cercando di guadagnare un po ‘di soldi, fare un po’ di casino e divertirsi..

Annesburg – Roanoke Ridge, NH
La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che da quasi un secolo alimenta il carbone su e giù per il fiume Lannahechee. Le condizioni di lavoro sono terribili per una piccola paga, e molti uomini hanno perso la vita nella fossa.

Saint Denis – Bayou NWA, LE
Un gateway chiave nel Nord America con una rotta commerciale che percorre tutta la lunghezza del paese, la vivace città di Saint Denis è un crogiolo di culture e di persone in cui uomini d’affari, mondani, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono tutti fianco a fianco.

Mounta Hagen – Grizzlies, AM
Una delle cime più note dei Grizzly innevati di Ambarino, il monte Hagen sovrasta il lago Isabella a ovest e Beartooth Beck a est, che fornisce il passaggio principale attraverso la catena montuosa occidentale e si unisce al fiume Dakota più a sud.

Rhodes – Scarlett Meadows, LE
Primitiva e corretta in superficie, le tensioni e la corruzione si insinuano nella città meridionale di Rodi, che per anni è stata catturata nel fuoco incrociato tra i Braithwaites ei Grigi, due famiglie di piantagioni in guerra.

Strawberry – Big Valley, WE
Strawberry era poco più di una piccola città di disboscamento fino all’arrivo del suo nuovo sindaco, un eccentrico della East Coast, che è ossessionato dal trasformarlo in un faro culturale per i turisti facoltosi, con grande meraviglia della gente del posto.

Lagras – Bayou NWA, LE
Un piccolo insediamento remoto nelle paludi di Bayou Nwa, Lemoyne, la gente di Lagras vive in modo autosufficiente per la maggior parte, facendo un po ‘di soldi qua e là dalla pesca e recitando come guide per i viaggiatori che desiderano navigare nella regione.

Rockstar Games ha realizzato delle cartoline vintage per ognuno dei luoghi descritti. Potete ammirarle nella galleria allegata  questo articolo, assieme a nuovi screenshot condivisi per l’occasione. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà sulle nostre console, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre nelle edizioni Special, Ultimate e Collector’s Box. Nei giorni scorsi, sono stati presentati i membri della gang di Dutch Van der Linde ed è stato specificato che Arthur Morgan sarà il solo personaggio giocabile.

Vi lasciamo alla gallery in attesa di altre notizie interessanti dal profondo West! 

 

 

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER