Decay of Logos – In arrivo un Fantasy RPG targato Amplify Creations

35 views
0

Decay of Logos – news di LaraPadawan

Un gioco di ruolo fantasy dall’aspetto piuttosto unico di Amplify Creations, Decay of Logos è stato ufficialmente annunciato dall’editore Rising Star Games, che porterà questo titolo sviluppato in Portogallo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, l’uscita è prevista in autunno, ma in data ancora da precisare.

Decay of Logos è un gioco di ruolo fantasy, in terza persona, dove la protagonista femminile e il suo compagno di viaggio, un alce, partono all’avventura  in cerca di vendetta. A prima vista ricorda molto lo stile di Zelda Breath of the Wild. 

Il titolo nasce da un’idea del lead game designer e programmatore Andre Constantino, che ha lavorato con Amplify Creations per realizzare il gioco. Di seguito vi lasciamo un trailer del gioco pubblicato in occasione dell’annuncio, dove lo stile artistico salta all’occhio. Dal punto di vista tecnico invece sembra che Amplify Creations abbia realizzato il progetto con il motore Unity.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER