No Man’s Sky – La Patch 1.59 risolve diversi bug

6 views
0

No Man’s Sky – news di LaraPadawan

Il supporto a No Man’s Sky simulatore spaziale targato Hello Games continua con la Patch 1.59, l’ultima di una serie, dopo il lancio dell’aggiornamento Next, su tutte le piattaforme di gioco, avvenuta a Luglio. La dimensione del download è di 2GB circa.

L’Update volge principalmente a risolvere bug, glitch e crash vari, riscontrati proprio dalla community.

Tra i problemi risolti da questo aggiornamento, un crash mentre si navigava nell’interfaccia dell’inventario, e l’impossibilità di salvare le scoperte.

Hello Games continua dunque a lavorare sul titolo tenendo molto in considerazione i feedback degli utenti, intervenendo prontamente per risolvere ogni problema.

Di seguito è possibile vedere le note della Patch 1.59

  • Risolto un numero di arresti anomali, incluso uno nell’interfaccia utente dello spazio pubblicitario.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco delle scoperte.
  • Risolto un problema per cui i giocatori con un certo numero di slot di inventario avrebbero quegli slot nascosti da altri elementi dell’interfaccia utente.
  • È stato risolto un bug che poteva causare ai portali della Community Research di non restituire i giocatori alla galassia corretta dopo il completamento della missione. È in corso una correzione per il recupero per riportare le persone alla galassia corretta.
  • Risolti alcuni piccoli problemi di testo nella prima missione di ricerca comunitaria.
  • Affrontato un problema in cui la nave stellare non era in grado di atterrare dopo aver cambiato le missioni mentre si trovava di fronte a un segnalino missione.
  • Risolto un problema per cui i giocatori con salvataggi corrotti venivano recuperati ma non avevano navi (nota: questa istanza implica istanze in cui la nave era corrotta e quindi le navi sono state ripristinate ai valori predefiniti).

No Man’s Sky è disponibile su Ps4, Xbox One e PC, sviluppato e pubblicato da Hello Games.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER