Bandai Namco rimanda al 2019 Code Vein

5 views
0

Code Vein – news di LaraPadawan

Arriva improvviso l’annuncio da parte di Bandai Namco del rinvio al 2019 di Code Vein, uno dei titoli che si attendeva di più quest’anno. Bandai Namco ha dichiarato che il rinvio servirà a lavorare meglio su alcuni aspetti del gioco, cosi da non deludere all’uscita le aspettative di milioni di fan che lo attendono con impazienza.

Arriva improvviso l’annuncio da parte di Bandai Namco del rinvio al 2019 di Code Vein, uno dei titoli che si attendeva di più quest’anno.

Eric Hartness, Vice Presidente del Settore Marketing di Bandai Namco America ha detto:

“Code Vein ha ricevuto molti feedback positivi dai fan che hanno avuto la possibilità di provare una versione provvisoria del gioco nel corso degli ultimi nove mesi. L’accoglienza così favorevole che il titolo ha ricevuto ci ha spinto a posticiparne l’uscita per rifinire al meglio il gameplay. È stata una decisione difficile, ma crediamo sia quella giusta”.

Raniel Tan, il General Manager di Bandai Namco Entertainment Asia ha ringraziato cosi i fan del gioco:

“Siamo grati ai fan di Code Vein per il grande e positivo feedback rilasciato durante lo sviluppo del gioco nel corso dei mesi passati; come risultato di questo incredibile supporto da parte dei fan, abbiamo deciso di rimandare l’uscita per poter migliorare il gioco e sperare di raggiungere le loro aspettative. È una decisione difficile, ma spero che quando i fan potranno giocare con la versione finale, saranno d’accordo che si tratta della decisione giusta!”

In attesa di sapere la nuova data d’uscita del titolo che ci auguriamo arrivi prima possibile vi lasciamo al trailer di lancio di Code Vein

Code Vein è un RPG Souls Like stile anime, pubblicato da Bandai Namco per PS4 PC e Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER