NVIDIA – Back To School per Shield TV: sconto a tempo limitato

NVIDIA Shild TV – news di LaraPadawan

La Promozione NVIDIA Shild TV valida sullo Store ufficiale NVIDIA e su Amazon, fino a venerdi 14 Settembre, dove sarà possibile acquistare il Set Top Box della versione con telecomando al prezzo di euro 159 anzichè euro 199, oppure la versione completa di controller e telecomando a euro 189,99 anzichè euro 299.

[AdSense-B]

La Promozione NVIDIA Shild TV valida sullo Store ufficiale NVIDIA e su Amazon,  è valida fino a venerdi 14 Settembre.

Sarà possibile acquistare il Set Top Box della versione con telecomando al prezzo di euro 159 anzichè euro 199, oppure la versione completa di controller e telecomando a euro 189,99 anzichè euro 299.

Con Shield TV considerato il dispositivo definitivo per lo streaming e per il gaming è possibile guardare anche film e serie TV in 4K HDR, ascoltare musica e tanto altro grazie alle app, tra cui Youtube, Netflix Amazon Video, Spotify ecc.

Inoltre con il servizio di game streaming GeForceNow su Shield in versione beta completamente gratuito, è possibile avere tutti i vantaggi e la qualità del PC da gaming, tramite un dispositivo grande quanto uno smarphone.

[AdSense-B]

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”