Nintendo – Yoshi su Switch potrebbe chiamarsi Yoshi’s Crafted World

0

Yoshi’s Crafted World – news di LaraPadawan

Trapela la notizia che Yoshi per Nintendo Switch ha un nome, forse si chiamerà Yoshi’s Crafted World, e vedrà la luce nel 2019.

Del debutto su Nintendo Switch di Yoshi sin dall’E3 2017, dove era stato annunciato ma senza dettagli, non sono mai trapelate notizie a riguardo fino ad oggi.

Il titolo doveva infatti essere presentato ufficialmente al Nintendo Direct, annullato a causa del tragico terremoto che si è abbattuto in Giappone (che dovrebbe essere recuperato domani 13 settembre).

Dopo il rinvio però è apparsa in rete nel sito ufficiale Nintendo americano il titolo con il suo nome per esteso: Yoshi’s Crafted World.

Il titolo è stato però immediatamente rimosso dal sito, tornando al vecchio titolo, ovvero “Yoshi for Nintendo Switch (Working Title)”.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer di gioco!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER