Nintendo – Yoshi su Switch potrebbe chiamarsi Yoshi’s Crafted World

Yoshi’s Crafted World – news di LaraPadawan

Trapela la notizia che Yoshi per Nintendo Switch ha un nome, forse si chiamerà Yoshi’s Crafted World, e vedrà la luce nel 2019.

[AdSense-B]

Del debutto su Nintendo Switch di Yoshi sin dall’E3 2017, dove era stato annunciato ma senza dettagli, non sono mai trapelate notizie a riguardo fino ad oggi.

Il titolo doveva infatti essere presentato ufficialmente al Nintendo Direct, annullato a causa del tragico terremoto che si è abbattuto in Giappone (che dovrebbe essere recuperato domani 13 settembre).

Dopo il rinvio però è apparsa in rete nel sito ufficiale Nintendo americano il titolo con il suo nome per esteso: Yoshi’s Crafted World.

Il titolo è stato però immediatamente rimosso dal sito, tornando al vecchio titolo, ovvero “Yoshi for Nintendo Switch (Working Title)”.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer di gioco!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”