Fortnite Challenge – Stagione 5 Settimana 9 – Guida al Tesoro

10 views
0

Fortnite – news di LaraPadawan

Meglio tardi che mai, l’ultima serie di sfide di Fortnite Settimana 9 sono ora disponibili in modalità Battle Royale per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Le sfide si suddividono in due categorie, una disponibile per tutti e l’altra solo per gli abbonati del Battle Pass. Tutto quello che dovete fare è portare a termine gli obiettivi per ottenere Battle Stars che sbloccano nuovi oggetti. Di seguito vi spieghiamo come fare e dove trovare il tesoro di Shifty Shaft.

Le sfide di questa settimana non sono difficilissime, per i non abbonati bisognerà infliggere 500 danni con armi esplosive, usare un ATK o un Carrello per accumulare 150.000 punti e seguire la mappa del tesoro trovata a Shifty Shafts.

Invece i possessori di Battle Pass, dovranno cercare una cassa in Pleasant Park, questa è la prima fase della sfida, a quel punto quattro ulteriori fasi si sbloccherannouna per volta. Inoltre dovrete visitare sette diversi Stone Head, eliminare cinque giocatori con un fucile d’assalto ed eliminare anche tre nemici nel Tomato Temple.

Quello che vi impegnerà di piu sarà sicuramente trovare il tesoro, a questo rimediamo noi, fornendovi in questo articolo, una guida tramite immagini, del punto esatto, sulla mappa dove si trova il tesoro, e se non vi basta guardatevi anche il video.

Ricapitolando le Sfide della Stagione 5 Settimana 9 sono:

Gratuito

  • Infligge danni con Armi Esplosive agli avversari (500) – 5 Stelle da battaglia
  • Ottieni punti trucco in una Shopping Car o ATK (150.000) – 5 stelle da battaglia
  • Difficile: segui la mappa del tesoro trovata in Shifty Shafts – 10 Battle Stars

Battle Pass

  • (Fase 1) Petti di ricerca in Pleasant Park (1) – 5 stelle da battaglia
  • Visita diversi Stone Heads (7) – 5 Battle Stars
  • Difficile: Assault Rifle Eliminations (5) – 10 Battle Stars
  • Difficile: Elimina gli avversari in Tomato Temple (3) – 10 Battle Stars

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER