FIFA 19 – Habemus data di rilascio della Demo!

0

FIFA 19 – news di LaraPadawan

Electronic Arts si prepara a rilasciare la Demo di FIFA 19, confermando la data prevista di domani 13 Settembre, quindi tra poche ore. La Demo sarà giocabile su Ps4, PC e Xbox One, ma non si sa nulla dei contenuti presenti, in termini di squadre e stadi.

Sono tante le novità svelate fino ad ora da EA Sports, discusse e/o ampiamente apprezzate dagli utenti in giro per il web, miglioramenti nel gameplay e nuove modalità di gioco

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre su PS4, PC, Switch, Xbox One, in tre diverse edizioni: Standard, Champions ed Ultimate, la differenza tra le tre edizioni, sta nei contenuti aggiuntivi e nella possibilità di utilizzare il videogioco qualche giorno prima dell’uscita ufficiale.

Chi acquisterà le versioni Champions ed Ultimate, infatti, potrà giocare FIFA 19 già dal 25 settembre: i possessori di Xbox One e PC abbonati ai servizi EA Access e Origin Access avranno la possibilità di provare la versione completa del gioco, per un massimo di 10 ore, a partire dal 20 settembre.

FIFA 19 uscirà solo sulle console di nuova generazione: addio dunque al titolo di EA Sports per Xbox 360 e Playstation 3, mentre verrà confermato, insieme ovviamente a PlayStation 4, Xbox One e Pc, Switch. Per quest’ultima le quotazioni stanno salendo di giorno in giorno.

FIFA 19 Standard Edition costerà 69,99 euro, FIFA 19 Champions Edition 89,99 euro mentre FIFA 19 Ultimate Edition sarà in vendita a 99,99 euro.

Le tre edizioni nel dettaglio:

Standard Edition:

Fino a cinque pacchetti oro premium maxi (uno a settimana per cinque settimane)
Cristiano Ronaldo in prestito per sette partite in FUT
Divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA

Champions Edition:

Fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 20 settimane)
Gioca con 3 giorni di anticipo, a partire dal 25 settembre
Giocatore oro a scelta della UEFA Champions League, scegli uno dei cinque giocatori oro delle squadre qualificate con valutazione compresa tra 80 e 83.
Cristiano Ronaldo e Neymar Jr. in prestito per sette partite in FUT
Divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA

Ultimate Edition:

Accesso anticipato di tre giorni
Fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane)
Giocatore oro a scelta della UEFA Champions League, scegli uno dei cinque giocatori oro delle squadre qualificate con valutazione compresa tra 80 e 83
Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in prestito per sette partite in FUT
Divise FUT in edizione speciale realizzate dai musicisti della colonna sonora di FIFA

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER