Bandai Namco: annunciato un nuovo personaggio per Soulcalibur 6

Soulcalibur 6 – news di LaraPadawan

Bandai Namco ha annunciato un altro nuovo personaggio per Soulcalibur 6 oggi. Questa volta, è il non morto Cervantes che sta tornando di nuovo alla serie!

[AdSense-B]

Per celebrare  l’annuncio di Soulcalibur 6, Bandai Namco ha condiviso un trailer nuovo di zecca per il personaggio che mostra i suoi poteri e le sue abilità. Potete vederlo in azione qui sotto.

Ecco la sinossi della storia ufficiale di Cervantes, condivisa nel comunicato stampa di Bandai Namco.

Quando Cervantes prima afferrò Soul Edge, il potere della spada maledetta lo trasformò in un mostro. Ha usato la spada per portare un regno di carneficina intorno a lui mentre manipolava la sua mente. Ma presto i piani della spada maledetta furono ostacolati da un ninja e da un guerriero. Cervantes fu sconfitto, consumato dai fuochi dell’inferno, e il suo corpo divenne cenere. Un giorno il nuovo proprietario della spada, Nightmare, venne a indagare sui resti di Cervantes, ma se ne andò senza notare il piccolo barlume di luce che emanava dal suo corpo. Soul Edge ancora una volta mise in moto le terribili ruote del destino e riportò Cervantes dalla morte.

Dopo la conferma di Cervantes, ci sono ora un totale di 19 personaggi per Soulcalibur 6 che hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale da Bandai Namco. Ci sono altri personaggi non ancora scoperti di cui si vocifera, ma dovremo aspettare e capire se saranno davvero nel gioco finale.

Il gioco sarà lanciato il 6 ottobre su PS4, Xbox One e PC!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”