Yakuza Studio annuncia Judge Eyes nel 2019

8 views
0

Judge Eyes – news di LaraPadawan

Un sacco di nuovi dettagli sono venuti alla luce. Secondo IGN, Judge Eyes che pone una forte enfasi sulla narrazione, con i giocatori che controllano Takayuki Yagami; un avvocato diventato detective sul caso di una serie di omicidi. Sarà caratterizzato da minigiochi stupidi e un sacco di combattimenti incisivi, quindi sembra che abbia alcune cose in comune con Yakuza.

Tuttavia, il gioco incorpora anche sequenze investigative che richiedono di identificare i sospetti, prima di seguirli e scattare istantanee.

E’ questo quindi il nuovo progetto attualmente in sviluppo presso lo studio di Yakuza Toshihiro Nagoshi Ryu Ga Gotoku Studio.

Al momento non si sa molto del gioco, anche se SEGA ha rivelato che sarà lanciato in Giappone il 19 dicembre e arriverà negli Stati Uniti e nel Regno Unito nel 2019.

Ma guardiamo il trailer e la prima gallery!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER