PS4 e Xbox One – Arriva su console Final Fantasy XV Pocket Edition

3 views
0

Final Fantasy XV Pocket Edition – news di LaraPadawan

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la conferma è ufficiale, arriva sulle console PS4 ed Xbox OneFinal Fantasy XV Pocket Edition!

In Final Fantasy XV Pocket Edition HD,  sia i  fan che i novizi del titoli di genere, potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio.

Questa versione del gioco  include le scene principali con voci e battaglie ricreate fedelmente. Riviviamo i momenti migliori di Final Fantasy XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito creativo ed in alta risoluzione, per le versioni su console.

“Final Fantasy XV Pocket Edition HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile, impeccabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato e acclamato FINAL FANTASY XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation 4 fino al 13 settembre, potrà usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.”

Il titolo è anche disponibile per iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, vi lascio al trailer e vi auguro buon divertimento!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER