La Casa di Carta – Il cast è pronto per la Terza Stagione

33 views
0

La Casa di Carta – Terza Stagione – news di Roberto Ammuffito

Si avvicina sempre di più il ritorno de La Casa di Carta, il 2019 sarà l’anno che segnerà l’uscita della serie Spagnola marchiata Netflix, ma chi saranno i personaggi del cast?

Il successo virale della serie TV Spagnola La casa di Carta, si prepara a svelare il suo “nuovo” cast!

In una dichiarazione rilasciata per il sito monumental.com e ripresa dal portale del canale televisivo spagnolo Antena 3, il produttore e regista della serie Jesus Colmenar ha rivelato che tutti i personaggi già visti fino ad oggi torneranno nei nuovi episodi, che saranno prodotti da Netflix con Vancouver Media ed Atresmedia.

Tutti i personaggi torneranno nella terza stagione, in un modo o nell’altro. Il ritorno della serie coincide col ritorno dei suoi personaggi e posso garantire che, stando alle prime battute della terza stagione, non deluderemo nessuno e avremo qualcosa di veramente affascinante tra le mani. Tutti i personaggi torneranno nella terza parte, in un modo o nell’altro…

Berlino, Tokyo, Rio, Nairobi, Denver, Mosca, Oslo, Helsinki ed il Professore torneranno in blocco, in che modo non è dato saperlo!

Sicuramente anche l’ispettrice Raquel Murillo e il suo vice Angel Rubio saranno presenti.

Una promessa intrigante, che arriva dopo quella di Alex Pina, creatore della serie-evento di Netflix, che aveva assicurato di aver trovato la giusta chiave narrativa per espandere la storia dell’incredibile rapina, inserendola in una visuale ancora più ampia ed affascinante…

Primavera/Estate 2019, questo il momento in cui la serie tornerà a far parlare di se… Speriamo in bene! E’ davvero difficile capire come potrà non perdere smalto ed è difficile far bene con due stagioni così alle spalle.

Come sempre attendiamo… E’ il nostro ruolo!

About author

Ammuffito

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON