PlayStation Plus – Ecco tutti i titoli di Settembre!

PlayStation Plus – Settembre – news di LaraPadawan

Annunciati i titoli gratuiti di Settembre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, scopriamoli insieme…

[AdSense-B]

Sony ha annunciato i giochi per i membri di PlayStation Plus di Settembre, che saranno scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati tra il 4 e il 1 Ottobre, come sempre i giochi gratuiti sono cosi suddivisi: 2 giochi per ogni console Sony: PS4, PS3 e PS Vita.

I giochi di questo mese sono a dir poco interessanti e sono Cross Buy, primo tra tutti Destiny 2, disponibile dal 6 Settembre 2017, acclamato sparatutto a cui gli sviluppatori della Bungie Studios hanno aggiunto contenuti con espansioni e aggiornamenti a sorpresa, al fine di creare più contenuti di endgame.

Il lavoro svolto fino ad ora sembra aver dato i suoi frutti, infatti il 4 Settembre uscirà l’espansione Forsaken, attesa da tutti i fan del titolo.

Il secondo titolo per PS4 gratuito per i membri del Plus di Settembre è God Of War 3 Remastered, versione restaurata, del classico uscito il 16 Marzo 2010 per PS3.

Invece per i giochi Ps3 di Settembre (giocabili anche su PS4) sono: Another World – 20th Anniversary Edition e QUBE Director’s Cut.

Per i possessori di PS Vita invece (sempre giocabili anche su PS4) abbiamo col Plus, Sparkle 2 e Foul Play.

Ricordiamo inoltre, che è ancora possibile scaricare il gioco a quiz controllabile da smartphone Knowledge is Power fino al 6 Novembre, e il gioco horror giocabile anche in VR Here They Lie fino al 2 Ottobre.

Per i ritardatari o chi semplicemente è andato in vacanza, non è ancora troppo tardi per scaricare i titoli gratuiti di Agosto, non perdete l’occasione di scaricare Mafia 3 e Dead by Daylight per PS4, Bounf by Flame e Serious Sam BFE per PS3, e Draw Slasher e Space Hulk per PS Vita.

Settembre 2018 Giochi PS Plus – IL RIEPILOGO

PS4
Destiny 2
God of War III Remastered
Another World – 20th Anniversary Edition (Cross Buy con PS3 e Vita)
QUBE Director’s Cut (Cross Buy con PS3)
Sparkle 2 (Cross Buy con PS3 e Vita)
Foul Play (Cross Buy with Vita)

PS3
Another World – 20th Anniversary Edition (Cross Buy con PS4 e Vita)
QUBE Director’s Cut (Cross Buy con PS4)

PS Vita
Sparkle 2 (Cross Buy con PS3 e PS4)
Foul Play (Cross Buy con PS4)

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”