Final Fantasy: Brave Exvius – Nuova collaborazione con Deus Ex

Final Fantasy: Brave Exvius – news di Valerio Vega

Adam Jensen e altri eroi potenziati di Deus Ex: Mankind Divided fanno il loro debutto in Final Fantasy: Brave Exvius

[AdSense-B]

Final Fantasy: Brave Exvius – Una collaborazione davvero interessante…

Square Enix ha annunciato che fino al 5 settembre 2018 l’RPG per dispositivi mobili Final Fantasy: Brave Exvius collaborerà con l’action RPG Deus Ex: Mankind Divided in un nuovo evento di durata limitata.

Durante l’evento i giocatori potranno cooperare con l’unità speciale Task Force 29 e affrontare lo spaventoso boss raid “Mechanical Ogre” per ottenere delle fantastiche ricompense. Anche Viktor Marchenko metterà alla prova i giocatori fornendo delle ricompense aggiuntive. I personaggi più celebri del gioco, ovvero Adam Jensen, Viktor Marchenko, Vaclav Koller e Frank Pritchard saranno inoltre disponibili tramite un “featured summon”, e potranno unirsi alle squadre dei giocatori.

L’evento Fan Festa 2018 di Final Fantasy: Brave Exvius festeggerà il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 al Convention Center di Long Beach in California (USA). Altri aggiornamenti e informazioni sull’evento saranno disponibili al seguente link: https://ffbefanfesta.com.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®Google Play e Amazon Appstore™Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”