Conan Exiles – Arriva il pacchetto Il Gioiello dell’Ovest!

65 views
0

Conan Exiles – Il Gioiello Dell’Ovest – news di Valerio Vega

Funcom ha annunciato che il secondo DLC a pagamento per Conan ExilesIl Gioiello dell’Ovest, è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il Gioiello dell’Ovest – Che fa meno figo di Jewel of the West!

Jewel of the West è il titolo originale di questo DLC, che nulla ha a che fare con il Far West, esso è bensì tematicamente basato sul regno occidentale di Aquilonia, che secondo il lore di Conan è “il centro del mondo civilizzato”, presenta degli asset molto ispirati alla romanità ed al periodo storico del Sacro Romano Impero.

Il pacchetto contiene nuovi oggetti per l’housing e materiali per la costruzione, pitture di guerra, armi e armature inedite.

Inoltre Joel Bylos di Funcom ha dichiarato che il team è al lavoro per il prossimo “enorme aggiornamento gratuito”, che dovrebbe uscire a settembre. 

C’è attesa per la patch che introdurrà i pet ed il sistema di taming, oltre ad un nuovo dungeon ed una nuova religione.

Con l’aggiunta dei pet il gioco “permetterà ai giocatori di trovare e addomesticare tutte le creature, dai cammelli alle pantere fino ai ragni, e usarle per proteggere la propria base, trasportare risorse e altro.”

Per iniziare ad allevare un animale, bisognerà prima ottenere un cucciolo o un uovo della creatura in questione, quindi c’è un’altra serie di sfide da affrontare!

Di seguito il trailer di lancio de I Gioielli dell’Ovest.

E voi? State ancora giocando a Conan Exiles?

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH