Conan Exiles – Il Gioiello Dell’Ovest – news di Valerio Vega
Funcom ha annunciato che il secondo DLC a pagamento per Conan Exiles, Il Gioiello dell’Ovest, è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
[AdSense-B]
Il Gioiello dell’Ovest – Che fa meno figo di Jewel of the West!
Jewel of the West è il titolo originale di questo DLC, che nulla ha a che fare con il Far West, esso è bensì tematicamente basato sul regno occidentale di Aquilonia, che secondo il lore di Conan è “il centro del mondo civilizzato”, presenta degli asset molto ispirati alla romanità ed al periodo storico del Sacro Romano Impero.
Il pacchetto contiene nuovi oggetti per l’housing e materiali per la costruzione, pitture di guerra, armi e armature inedite.
Inoltre Joel Bylos di Funcom ha dichiarato che il team è al lavoro per il prossimo “enorme aggiornamento gratuito”, che dovrebbe uscire a settembre.
C’è attesa per la patch che introdurrà i pet ed il sistema di taming, oltre ad un nuovo dungeon ed una nuova religione.
Con l’aggiunta dei pet il gioco “permetterà ai giocatori di trovare e addomesticare tutte le creature, dai cammelli alle pantere fino ai ragni, e usarle per proteggere la propria base, trasportare risorse e altro.”
Per iniziare ad allevare un animale, bisognerà prima ottenere un cucciolo o un uovo della creatura in questione, quindi c’è un’altra serie di sfide da affrontare!
Di seguito il trailer di lancio de I Gioielli dell’Ovest.
E voi? State ancora giocando a Conan Exiles?
[AdSense-B]
Vota o Commenta