Life is Strange 2 – Cosa avete intenzione di fare il 20 Agosto?

15 views
0

Life is Strange 2 – news di Valerio Vega

Dontnod Entertainment ha pubblicato il primo teaser trailer di Life is Strange 2, sequel reale dell’avventura grafica che arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dal 20 agosto se ne saprà di più!

Life is Strange 2 – Finalmente qualche indizio in più…

Era il 24 Maggio 2016 e la nostra redattrice Lara Padawan iniziava una serie sul suo canale YouTube che è praticamente storia… Tutte le emozioni dell’avventura dei ragazzi di Dontnod Entertainment sono state amplificate dal suo gameplay (QUI trovate il primo video, dove tutto ebbe inizio)

Dopo aver imparato a conosere Max e Chloe con il primo Life is Strange, e dopo non essere stati pienamente soddisfatti dal prequel (anche se sempre Lara ci sta tutt’ora deliziando con altrettanti video dedicati), senza dimenticare il fuoripista con “Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit“, portato anche su Twitch, il franchise di Life is Strange torna in scena con questo secondo capitolo.

Oggi gli sviluppatori di Dontnod Entertainment hanno pubblicato un teaser trailer per l’attesissima seconda stagione ed hanno annunciato che dal 20 agosto avremo molte più informazioni in merito, quindi tenetevi liberi per quel giorno!

Il filmato è misterioso e mostra alcune sequenze riprese da una telecamera di una macchina della polizia.

Non mancano alcuni indizi, come il nome Matthews K. e la data del 28 ottobre 2016.

Square Enix ed il team di sviluppo francese hanno fissato la presentazione completa di Life is Strange 2 per il giorno prima dell’apertura della Gamescom di Colonia.

Quanto aspettate questo ritorno?

Cuccatevi il teaser!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH