Aperti i pre-order per ARK: Survival Evolved, PixARK e ARK Park

ARK: Survival Evolved, PixARK e ARK Park – news di Valerio Vega

Il distributore mondiale Solutions 2 GO è felice di annunciare l’apertura della campagna pre-order delle edizioni fisiche del survival adventure open-world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell’autunno 2018.

[AdSense-B]

ARK: Survival Evolved, PixARK e ARK Park – Tre prodotti con caratteristiche differenti

ARK: Survival Evolved per Nintendo Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper.

Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK.

PixARK (che sarà disponibile invece per PS4, Xbox One e Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno zeppo di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine!

Per sopravvivere in questa terra misteriosa, dovrete domare le feroci e “coccolose” creature, creare strumenti magici ed high tech o costruire la tua base fatta di cubi. Il gioco è infatti molto simile, in quanto a comparto grafico, al classicissimo Minecraft (Snail Games è dietro lo sviluppo di questo gioco)

ARK Park (disponibile per PlayStation VR) è infine un gioco VR di avventura multiplayer, progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri iper realistico.

Questa esperienza interattiva vi permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplorando liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c’è una trama o un programma sembrerà di aver messo piede a Jurassik Park.

Con gli amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino il gioco darà il massimo di se.

Aspettate una delle tre versioni? Se si, quale? Fateci sapere nei commenti…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”