PES 2019 – Il gioco includerà la licenza completa ufficiale della Ligue 1

41 views
0

PES 2019 – Ligue 1 – news di Valerio Vega

Konami, nel corso della data parigina del PRE SEASON – PES 2019 PRESS TOUR, ha annunciato ufficialmente che PES 2019 includerà la licenza completa della Ligue 1

PES 2019 – Ligue 1 – Una licenza in più non fa mai male nella lotta tra giochi di calcio!

La lotta tra Fifa e PES per i pro ed i contro dell’uno o dell’altro ha visto spesso battaglie all’ultima licenza!

In quest’ottica Konami, nel corso della data parigina del Pre Season Press Tour 2019 dedicato a PES 2019, ha annunciato che la Ligue 1 Conforama sarà interamente disponibile nel gioco.

Sarà quindi possibile giocare con il Paris Saint Germain, il Monaco (di cui abbiamo parlato ieri), il Lionel’Olympique Marsiglia, il Bordeaux e tutte le altre squadre della prima divisione del campionato di calcio francese.

Il tutto va ovviamente ad aggiungersi a quanto già annunciato in tutte queste fasi che stanno precedendo la release del 30 Agosto 2018.

Quest’anno PES 2019 ha infatti dato il benvenuto a 7 nuovi campionati e tantissime nuove partnership con i club e relativi stadi.

Grazie a nuovi accordi di licenza, saranno infatti presenti nel gioco i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Russia, Portogallo ed Argentina – con il campionato russo in esclusiva per PES.

PES 2019 avrà inoltre molti stadi inclusi al lancio, riprodotti fedelmente, come il Camp Nou dell’FC Barcelona e l’Allianz Park del Palmeiras che saranno addirittura in esclusiva.

Chissà se agli occhi dei giocatori, gameplay a parte, tutte queste notizie basteranno a colmare il vuoto dei diritti per la Champions League e le altre competizioni UEFA.

Voi cosa ne pensate? Intanto vi rimandiamo al sito ufficiale!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH