F1 2018 – news di Valerio Vega
Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring, la casa del Gran Premio di Germania.
[AdSense-B]
F1 2018 – Proprio in concomitanza con l’evento…
Quale miglior modo per festeggiare il ritorno del Gran Premio di Germania di questo fine settimana? Proprio in concomitanza con l’evento tedesco Codemaster ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’edizione 2018 del celebre brand ufficiale F1.
Il video, che trovate in cima e alla fine dell’articolo, mostra il pilota tedesco Nico Hülkenberg mentre compie un giro della famosa pista dell’Hockenheimring e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile.
Il ritorno del German Grand Prix in questa stagione vede l’inclusione dell’Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.
“È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme”, ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. “I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.”
F1 2018 offre la più completa esperienza di gioco di Formula 1, riflettendo il vero sport, sia dentro che fuori pista.
Interviste a caldo con la stampa, approfonditi processi di ricerca e sviluppo, cambi di regole tra le diverse stagioni e mosse di guida di mezza stagione aggiungono una maggiore profondità alla Career Mode. Oltre a presentare tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti dell’emozionante stagione 2018, F1 2018 include 20 auto iconiche della storia di questo sport, le più importanti nella storia del franchise.
F1 2018 sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One, Xbox One e PC (sia in versione fisica che su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.
Seguite tutti gli aggiornamenti sul blog di Codemasters
Vota o Commenta