Paladins – Update 1.3 – Koga, The Lost Hand

Paladins – Update 1.3 – news di Valentina Palmigiano

Ed eccoci alla patch 1.3 di Paladins, che vede l’aggiunta di un nuovo champ, Koga. Analizziamo per bene tutto quanto c’è da sapere…

[AdSense-B]

Paladins – Update 1.3 – Chi è Koga?

Cresciuto in strada, affrontò Zhin che, colpito dalle sue abilità, lo introdusse nel suo clan.

Koga divenne uno dei migliori ninja al suo servizio, fino a quando non venne accusato di tradimento, scatenando l’ira del maestro.

Koga fu costretto a scappare. Si unì ai Paladini, cercando di affrontare e punire il suo mentore Zhin.

Le Abilità

Koga è dotato di una speciale barra di energia per l’utilizzo di alcune delle sue abilità.

Tasto sinistro: l’arma da fuoco (due mitragliette), provoca danni pari a 40hp ogni 0.06 secondi.

Tasto destro: Abilità che permette di effettuare un dash in avanti ed essere intargettabili. Consuma 1 barra di energia.

Tasto F: Aumenta la velocità del champion del 50% ed incrementa l’altezza del salto per 4 secondi. Attivarla consuma 1 barra di energia. Abilità passiva: Con quest’abilità Koga può scalare le pareti.

Tasto Q: Attivando questa abilità Koga è in grado di utilizzare gli artigli che prenderanno il posto dell’arma da fuoco principale. Averla attiva consuma costantemente energia.

In questo caso, con abilità attiva

Tasto sinistro: infligge 600hp ogni 0.55 secondi

Tasto destro: Dash in avanti che infligge 600hp. Utilizzare quest’abilità consuma tutta la barra di energia.

Tasto E (Ultimate): Koga colpisce entro una distanza di 25 piedi tutti i nemici presenti, infliggendo 1500hp al secondo per 2 secondi. Durante l’ultimate Koga è intargettabile.

Oltre al nuovo champion vedremo l’aggiunta di una nuova mappa, in modalità Deathmatch, e del nuovo battle pass, con l’aggiunta di nuove emote e cosmetici.

Tra i più importanti citiamo la nuova skin di Makoa Akuma sbloccabile al livello 20 del battle pass, la nuova skin per Cassie Dragoncaller al livello 40 e per ultima la skin di Mal’Damba Shadow Lord al livello 75.

[AdSense-B]

Valentina "MissCoffee" Palmigiano, 20 anni e nerd dalla nascita. Appassionata di anime, manga e videogiochi che, per la maggior parte, occupano i suoi momenti liberi.