Stranger Things 3 – La terza stagione arriverà nel 2019

Stranger Things 3 – news di Roberto “Ammuffito”

Il teaser di Stranger Things stagione 3 rivela la nuova location Starcourt Mall come centro dell’azione in pieno stile anni ’80.

[AdSense-B]

L’ultimo teaser rilasciato dal colosso Netflix è incentrato su una nuova ambientazione, Starcourt Mall, grazie ad un delizioso stile vintage tipico di Stranger Things, saremo catapultati in un centro commerciale degli anni ’80 che evidenzia tutte le delizie offerte, tra cui un fast food, una grande fontana e soprattutto ci dà anche un’idea di ciò che sta facendo Steve Harrington (Joe Keery), vale a dire, lavorare in un negozio di gelati chiamato Scoops Ahoy, insieme al nuovo personaggio Robin (Maya Hawke).

Riguardo a quello che vediamo nel Teaser Trailer il produttore Shawn Levy ha già promesso che il personaggio preferito dai fan avrà un ruolo più importante nella prossima stagione, dichiarando ai fans durante un evento a Los Angeles:

“Vedremo sicuramente qualcosa in più di Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve. Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che stavano camminando e siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve “.

Stranger Things 3 – Quando uscirà la terza stagione si Stranger Things?

A giudicare dalla differenza di tempo tra la prima e la seconda stagione, possiamo aspettarci la terza stagione di Stranger Things all’inizio del 2019 ma molto più probabilmente durante il periodo estivo, come mai questo periodo così lungo?

Ritorniamo nel dicembre 2017, quando David Harbour ha dichiarato ai fan “probabilmente non potrete vedere la stagione 3 fino al 2019” perché i fratelli Duffer “hanno bisogno di tempo” per scriverlo, “Quei ragazzi lavorano così duramente” ha confessato anche che “Si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12, 14 ore al giorno.”

Stranger Things 3 – In che periodo si svolgeranno gli avvenimenti?

Parlando con Collider , il produttore Shawn Levy ha detto che lo spettacolo sarà probabilmente fissato un anno dopo la conclusione della seconda stagione, quindi durante l’estate del 1985.

I Duffer Brothers hanno anche suggerito che i nuovi episodi avranno a che fare con la crescita e la pubertà dei bambini.

“Anche se non volevamo affrontare la pubertà, dobbiamo affrontarla perché i nostri attori della vita reale la stanno vivendo. Penso che sia eccitante perché costringe lo spettacolo a evolversi e a diventare qualcosa di diverso ogni anno”, hanno dichiarato ad Entertainment Weekly.

Levy ha anche dichiarato a The Hollywood Reporter che Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard) saranno ancora insieme.

Stranger Things 3 – L’intero cast tornerà per Stranger Things Season 3?

Rivela Ross Duffer “Con questi tipi di conflitti la pianificazione potrebbero avere degli intoppi nei lavori, chi può sapere quali attori potrebbero finire con l’abbandonare Hawkins per friggere qualche pesce più grande? La domanda sarà alta per queste stelle, specialmente dopo la seconda stagione”.

Linnea Berthelsen, che interpreta Kali, ha rivelato a NME che “non sa ancora” se tornerà per la terza stagione.

“Non ne ho idea, sono davvero un grande fan di Matt e Ross che creano lo show e voglio davvero vedere cosa fanno con questa trama”, ha detto a NME. “Se riportano Kali indietro, non ne ho idea. Penso che dovremmo essere entusiasti per lo spettacolo, per la terza stagione, e vedere cosa porteranno”.

Una persona che già conosciamo è la sorella minore di Lucas, Erica, che ha rubato lo spettacolo nella Stagione 2. “I love Erica“, ha detto Matt DufferYahoo . “Erica non doveva nemmeno essere nella Stagione 2 tanto quanto lei. Ci siamo innamorati di questa ragazza. “

“Ci sarà sicuramente più Erica nella stagione 3″, ha detto Ross DufferYahoo . “Questa è la cosa divertente dello show: scopri cose mentre stai girando. Siamo stati in grado di integrare più di lei , ma non quanto vuoi perché la storia stava già andando. ‘Dobbiamo usare più Erica‘ questa è stata una delle prime cose che abbiamo detto nella stanza degli scrittori. “

Anche Priah Ferguson, che interpreta il personaggio, sembra aver ragione. “Spero che Erica possa collaborare con Lucas e combattere il Demogorgone con Undici e l’intero cast”, ha detto a Teen Vogue.

E voi siete pronti a Stranger Things 3? Cosa ne pensate del teaser trailer?
Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

[AdSense-B]

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON