Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva su Nintendo Switch, ecco il Trailer

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – news di Valerio Vega

NIS America ha pubblicato il trailer di lancio di Ys VIII: Lacrimosa di DANA, nella sua versione per Nintendo Switch. Il gioco ha di default tutti i contenuti dell’edizione PS4 del gioco, oltre a 18 DLC da PS Vita e PS4.

[AdSense-B]

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – La portabilità di una bella avventura non fa mai male

Ys è una serie giapponese molto famosa, il primo capitolo fu YS I: Ancient YS Vanished e fu pubblicato nel lontano 1987, stesso anno di lancio del primo Final Fantsy della Squaresoft! Parliamo dunque di una serie longeva come poche al mondo.

Seguiremo Adol nella sua ultima avventura, questa volta tornata in versione (anche) mobile, con una Switch che ci permetterà di giocare con Adol e soci in salotto, sul televisore principale di casa, o in giro.

Un racconto epico, che abbiamo recensito nella sua versione per PS4 a QUESTO LINK.

Inserita per l’occasione la modalità Party On!

Essa permette di cambiare il personaggio giocabile al volo mentre combattiamo nemici feroci a velocità fulminea.

Tutte le caratteristiche della versione per PS4 restano intatte e l’esperienza di gioco è arricchita da 18 DLC, pieni zeppi di extra estetici, presi proprio dalla versione PS4 e, per la maggior parte, dall’originale versione per PS Vita.

Se siete interessati all’acquisto del gioco, lo trovate a QUESTO LINK!

Vi lasciamo al trailer di lancio! Buona visione…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”