Nuovo trailer e nuove info per Tokyo Ghoul :Re Call to Exist

26 views
0

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – news di Davide “Dark” Montenegro

Finalmente abbiamo nuove notizie sull’attesissimo videogame ispirato alla famosissima serie di Tokyo Ghoul, e come promesso nel precedente articolo, eccoci qui ad informarvi su tutte le novità.

Poco fa infatti, Bandai Namco, ha pubblicato un trailer inerente al videogame che ci mostra alcune delle scene più significative dell’anime miste a scene di combattimento che tendono a mostrare quello che probabilmente sarà il gameplay del titolo.

Grazie a questo trailer abbiamo avuto la possibilità di scoprire qualcosa in più sul titolo in arrivo per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo, stando infatti alle informazioni diffuse dal publisher, il titolo avrà una modalità offline, che pensiamo sia una campagna in giocatore singolo, ed una modalità online cooperativa il cui obiettivo sarà riuscire a sopravvivere.

Come già detto nel precedente articolo, i giocatori potranno partecipare alla sanguinosa guerra tra Ghoul e Investigatori schierandosi per una delle due fazioni e selezionando uno dei tanti personaggi provenienti dall’intera serie di Tokyo Ghoul e non solo quindi da Tokyo Ghoul :Re.

Le novità però non sono finite qui, fino a qualche giorno fa infatti si pensava che il titolo sarebbe stato pubblicato solo su Ps4, ma non sarà così, il titolo infatti verrà pubblicato anche su PC, ma come per la versione Ps4, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale.

Noi non vediamo l’ora di giocarlo, e voi??

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin