Nuovo trailer e nuove info per Tokyo Ghoul :Re Call to Exist

Tokyo Ghoul :Re Call to Exist – news di Davide “Dark” Montenegro

Finalmente abbiamo nuove notizie sull’attesissimo videogame ispirato alla famosissima serie di Tokyo Ghoul, e come promesso nel precedente articolo, eccoci qui ad informarvi su tutte le novità.

[AdSense-B]

Poco fa infatti, Bandai Namco, ha pubblicato un trailer inerente al videogame che ci mostra alcune delle scene più significative dell’anime miste a scene di combattimento che tendono a mostrare quello che probabilmente sarà il gameplay del titolo.

Grazie a questo trailer abbiamo avuto la possibilità di scoprire qualcosa in più sul titolo in arrivo per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo, stando infatti alle informazioni diffuse dal publisher, il titolo avrà una modalità offline, che pensiamo sia una campagna in giocatore singolo, ed una modalità online cooperativa il cui obiettivo sarà riuscire a sopravvivere.

Come già detto nel precedente articolo, i giocatori potranno partecipare alla sanguinosa guerra tra Ghoul e Investigatori schierandosi per una delle due fazioni e selezionando uno dei tanti personaggi provenienti dall’intera serie di Tokyo Ghoul e non solo quindi da Tokyo Ghoul :Re.

Le novità però non sono finite qui, fino a qualche giorno fa infatti si pensava che il titolo sarebbe stato pubblicato solo su Ps4, ma non sarà così, il titolo infatti verrà pubblicato anche su PC, ma come per la versione Ps4, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale.

Noi non vediamo l’ora di giocarlo, e voi??

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin