Aggiornamento Murderous Pursuits – Blazing Griffin aggiunge molte cose

0

Aggiornamento Murderous Pursuits – news di Valerio Vega

Blazing Griffin rilascia un nuovo importante aggiornamento gratuito per il suo Murderous Pursuits, che include una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e altro ancora.

Aggiornamento Murderous Pursuits – Gratis per tutti tante novità interessanti, studiate a tavolino con la community

L’aggiornamento è arrivato giovedì 28 giugno 2018. Come parte del suo impegno nel sostenere la continua crescita di inseguimenti omicidi nel suo stealth game multiplayer (che abbiamo recensito a QUESTO LINK), lo sviluppatore Blazing Griffin ha lanciato il suo terzo aggiornamento dedicato.

Una novità gratis per tutti, ovvero la nuova modalità di gioco ed in più una nuova mappa, un nuovo sistema di perk, nuove skin e altro ancora.

Gli sviluppatori continuano a recensire i feedback della crescente community del gioco su Discord e su Steam ed hanno incluso miglioramenti e correzioni di bug nell’aggiornamento, proprio alla luce di consigli e critiche delle persone che hanno giocato e provato tutte le dinamiche del prodotto.

Per gli assassini assetati di sangue che vogliono uccidere chiunque si metta sulla loro strada è arrivata la nuova modalità! Ogni giocatore può cacciare e uccidere tutti gli altri giocatori, ma deve evitare di uccidere passeggeri innocenti (ovvero gli altri PNG) e di esporsi. Chiunque è un bersaglio, ma ora sei la preda di tutti.

Con questa nuova modalità sicuramente si riesce ad aumentare la dinamicità delle partite, dove prima, la limitazione ad un singolo obiettivo poteva frustrare.

La nuova mappa, Chrono Capacitor Station, prende il nome dall’apparato usato per caricare i salti temporali del Britannico, questa nuova mappa fornisce uno sfondo steampunk per le missioni omicide! Piattaforme rialzate e strette permettono ai giocatori di identificare le loro prede a distanza e rintracciarle di nascosto.

Il nuovo sistema di Perk offre ai giocatori gli strumenti per modificare il loro stile di gioco, o sperimentarne uno diverso.

Si può scegliere uno dei cinque nuovi vantaggi:

  • Chameleon Perk – Respawn come personaggio a caso quando sei ucciso
  • Giocatore d’azzardo – Respawn con un set casuale di abilità completamente caricate quando sei ucciso
  • Perk Risorse – I cooldown di abilità sono ridotti
  • Scavenger Perk – Genera sempre un’arma di alto livello
  • Incognito Perk – L’esposizione aumenta più lentamente

Le Nuove skin personaggio invece sono 2:

La Chiromante: è immersa nelle antiche tradizioni della chiromanzia. The Soothsayer può essere vista in giro per Londra vendendo le zampe anteriori di sfortunati conigli bianchi, ma è molto più felice di muoversi attraverso il mondo di gioco per predire la morte delle sue prede.

Moujik Brute: Viene dal fiume Vorkuta nell’estremo nord della Russia. Allevando capre o lupi intrappolati, è abituato a tenere il potere della vita e della morte nelle sue mani callose.

Ci sono poi nuovi miglioramenti aggiuntivi:

Target Lock: Finalmente inserito dopo le richieste a gran voce della community! Sarà possibile bloccare finalmente il proprio obiettivo per non perderlo e non commettere errori di precisione che, prima dell’aggiornamento, facevano cadere le braccia.

New Disrupt Ability: abilità che permetterà di strapazzare temporaneamente l’HUD avversario con una sorta di campo magnetico che farebbe perdere le tracce di chiunque.

Tante altre novità sono illustrate nella pagina Steam del gioco, insieme alla lista di bug risolti.

Insomma, da questo punto di vista Blazing Griffin si sta comportando come una software house modello, andando ad aggiornare il suo prodotto seguendo le richieste dei consumatori, e questo non può che renderci felici.

E voi? Lo avete provato? Cosa pensate di questo gioco?

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH