To Hell with Hell – Un teaser trailer annuncia l’ultima fatica di Lazurite Games

To Hell with Hell – news di Valerio Vega

Il publisher Deck13 e lo sviluppatore Lazurite Games hanno annunciato con un teaser trailer il gioco To Hell with Hell. Ci troviamo di fronte ad un bullet-hell con meccaniche roguelike e grafica pixelosa, come se ne vedono tanti… Avrà una marcia in più? Cerchiamo di scoprirlo!

[AdSense-B]

To Hell with Hell – Un bullet hell ambientato nell’hell!

Il gioco si avvia alla formula dell’Early Access su Steam, sarà disponibile su piattaforma PC Windows e ci permetterà di vivere un’esperienza infernale all’inferno.

Vestiremo i panni di Nastasia, una spogliarellista che va al lavoro nel giorno in cui esplode letteralmente l’apocalisse.

Dovremo fuggire dall’inferno, a prescindere dal costo della fuga.

Le porte dell’inferno si apriranno per noi… Dovremo accaminare e prendere a calci in culo parecchi demoni.

To Hell with Hell arriverà il 19 luglio 2018 e quindi non manca molto a poterci gettare nella mischia, contro le orde mandate da Lucifero.

Caratteristiche principali:

  • Maschere! Sarà possibile trasformarci con delle maschere. Ricordate il vecchio platform-action Kid Chameleon per SEGA Mega Drive? Beh siamo là… Potremo diventare un cavaliere, un demone o persino un pagliaccio.
  • Tonnellate e tonnellate di armi! Potremo anche usare un unicorno per uccidere i nemici (diciamo sul serio!).
  • L’Inferno! Un bullet hell nell’hell… Geniale no?
  • Livelli generati casualmente! Non sapremo mai cosa aspettarci dopo ogni singola morte (e ci saranno molte morti).

Insomma, vedremo cosa aspettarci da questo To Hell with Hell! Restate sintonizzati! Ed ecco il trailer…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”