GTA 6 annunciato tramite GTA Online – Real or Fake?

0

GTA 6 – news di Davide “Dark” Montenegro

Da qualche ora in rete e sui social network sono state diffuse diverse foto che ritraggono un misterioso messaggio inviato direttamente agli utenti da parte di Rockstar Games attraverso la piattaforma di GTA Online che fissa la data d’uscita di GTA 6 nel 2019, invitandoci a visitare il sito web per saperne di più.

GTA 6 – Un mistero poco misterioso…

Queste immagini hanno destato non pochi sospetti, soprattutto perchè non avrebbe avuto senso per Rockstar pubblicare un annuncio di questo calibro attraverso la piattaforma di GTA Online quando pochi giorni fa si è concluso uno degli eventi più significativi del mondo dei videogiochi, ovvero l’E3 di Los Angeles, teatro sicuramente migliore per annunci del genere.

Poi ricordiamo che Rockstar Games è al lavoro su Red Dead Redemption 2, previsto per la fine di quest’anno, quindi l’ipotesi di vedere un nuovo GTA durante il prossimo anno si fa davvero molto improbabile.

In ogni caso incuriositi abbiamo quindi visitato il sito web, senza però trovare nulla di nuovo dal solito… Che sia stato un errore da parte di rockstar?

Magari l’annuncio sarebbe stato fatto in futuro ed il messaggio ai giocatori era stato preparato apposta per quella occasione…

Oppure è stato solo uno scherzo da parte di qualche modder?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per i prossimi aggiornamenti!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin