Marching Fire di For Honor – 4 nuovi eroi nel DLC

Marching Fire – news di Valerio Vega

Disonibile dal 16 ottobre, il DLC Marching Fire per For Honor includerà una nuova fazione, una modalità di gioco 4v4, contenuti PvE illimitati, un significativo miglioramento grafico e molto altro ancora, inclusi 4 nuovi eroi che vengono dall’oriente.

[AdSense-B]

Marching Fire – Sono fuggiti da una guerra civile che ha distrutto la loro terra… E sono incazzati neri!

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Marching Fire, il nuovo aggiornamento per For Honor di cui vi abbiamo già parlato (VEDI QUI).

Marching Fire è il maggior aggiornamento di contenuti dopo il lancio del gioco ed includerà la nuova fazione Wu Lin, una nuova modalità PvP 4v4, contenuti PvE illimitati e molto altro.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 16 ottobre per PS4, Xbox One X e Windows PC.

L’aggiornamento Marching Fire includerà anche quattro nuovi eroi, della fazione Wu Lin, ispirati alle arti marziali cinesi.

I quattro nuovi eroi saranno: Tiandi, Jiang Jun, Nuxia e Shaolin.

Essi sono fuggiti da una guerra civile nel lontano oriente, che ha distrutto la loro terra, dopo il grande cataclisma.

Ognuno, spinto dalle proprie motivazioni, che spaziano dalla vendetta alle tragedie personali, offrono un nuovo set di armi e stili di combattimento, che andranno a portare maggiore versatilità sul campo di battaglia.

Tutti gli eroi Wu Lin possono essere reclutati nel gioco usando i propri pezzi d’acciaio, al termine del periodo iniziale esclusivo.

I giocatori potranno accedere ai quattro guerrieri della fazione Wu Lin, insieme agli altri 18 eroi attuali, in una nuova modalità PvP 4v4, chiamata Assalto.

Tale modalità sarà gratuita per tutti i giocatori e giocabile in tre nuove mappe, che consentiranno di rivivere la fantasia di assaltare o proteggere un castello fortificato armati di baliste o calderoni di fuoco, oltre ad arcieri e ad un dominatore ben armato disposto a tutto pur di proteggere la propria terra.

Aggressori e difensori dovranno agire in maniera strategica sul campo di battaglia mentre scorteranno o cercheranno di distruggere un ariete per accedere al castello.

Marching Fire introdurrà anche nuovi contenuti PvE utilizzabili sia in modalità giocatore singolo che in cooperativa online per due giocatori.

Questa nuova modalità PvE sarà disponibile come parte di un pacchetto a pagamento, che include anche gli eroi Wu Lin. Maggiori dettagli sui contenuti PvE e il pacchetto a pagamento saranno svelati molto presto.

Infine, tutti i giocatori beneficeranno anche di alcuni miglioramenti grafici gratuiti che andranno a migliorare le texture di gioco, introducendo un sistema di illuminazione rinnovato e nuove gradazioni del cielo, introducendo ulteriori miglioramenti tra cui un’interfaccia utente aggiornata.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e la pagina Facebook facebook.com/ForHonorIT.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version