Gli dei stanno Switchando! – Titan Quest arriverà su Nintendo Switch

20 views
0

Titan Quest – news di Valerio Vega

Il leggendario Action-RPG Titan Quest, grande successo su PC, console e dispositivi mobili, arriverà finalmente su Nintendo Switch il 31 luglio 2018!

Titan Quest – Un sacco di promesse… Speriamo che siano mantenute!

E’ quasi inutile parlare in maniera generica di Titan Quest… Un gioco preceduto dalla sua fama!

Nato dal co-creatore di Age of Empires Brian Sullivan e dallo scrittore di Braveheart Randall Wallace, parliamo di un gioco di ruolo ambientato nell’antica Grecia, Egitto e Asia.

I Titani sono sfuggiti alla loro prigione eterna, scatenando il caos sulla terra. Gli dei cercano un eroe che possa invertire la rotta in una lotta epica che determinerà il destino sia degli uomini che degli dei stessi!

Tra l’altro vi abbiamo ampiamente parlato del gioco proprio sulle nostre pagine, in occasione del porting per console del gioco. Trovate tutto a QUESTO LINK.

In quella occasione parlammo molto di alcune pecche che andavano a minare l’esperienza di gioco… Riusciranno i ragazzi di THQ Nordic ad invertire la rotta su Switch?

Le promesse sono tante!

Si parla infatti di personaggi altamente personalizzabili con 28 classi e oltre 1000 pezzi di oggetti unici e leggendari per creare il proprio campione.

Gameplay online multiplayer in partite cooperative online a 2-6 giocatori.

Controlli e interfaccia utente da vera console, con un’interfaccia utente e controlli personalizzati per un’esperienza ARPG perfetta utilizzando Nintendo Switch.

Grafica rimasterizzata e trame completamente rielaborate per una Titan Questexperience aggiornata!

Cosa succederà nella realtà? Lo scopriremo solo giocando… Restate sintonizzati ed intanto cuccatevi il trailer dedicato e ricordate che potete acquistare la vostra versione a QUESTO LINK!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH