Dumbo – Ecco il primo trailer del remake firmato da Tim Burton

70 views
0

Dumbo – news di Valerio Vega

Il quarto Classico Disney di sempre si trasforma in Live Action, così come successo per Il Libro della Giungla e La Bella e la Bestia, a metterci la firma è Tim Burton e siamo qui per mostrarvi il primo trailer di questo nuovo Dumbo!

Dumbo – L’elefantino volante prende vita…

Se l’irresistibile Generale fellone interpretato da Robert Stack in 1941: Allarme a Hollywood di Steven Spielberg, va al cinema a vedere Dumbo, commuovendosi mentre fuori sulla Figueroa infuria il caos e la distruzione per una supposta invasione dei giapponesi, ci sarà un perchè…

Dumbo è storia.

Da piccolo ricordo ancora di averlo visto, di aver pianto, di essermi perso in una storia davvero con pochi eguali.

È l’unico film Disney in cui il protagonista non dice una parola per tutta la pellicola, eppure semplicemente e come già detto è STORIA.

A dirigere Dumbo in versione live action è stato chiamato quel pazzo Tim Burton, già autore della versione “rifatta” di Alice nel paese delle meraviglie.

Completa l’opera un cast stellare! Con gente del calibro di Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton.

Le premesse per un film di successo, che possa emozionare grandi e piccini ci sono tutte, e siamo di fronte ad una sorta di remastered videoludica di un cult del retrogaming!

Speriamo che la ciambella riesca con il buco e che possa essere un altro tuffo al cuore.

Ecco il trailer… Diteci cosa ne pensate se vi va!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH