Valfaris – Arriva il primo gameplay del sequel spirituale di Slain: Back From Hell!

Valfaris – news di Valerio Vega

Steel Mantis e Digital Uppercut hanno pubblicato un primo video gameplay del loro attesissimo Valfaris. Il gioco è il sequel spirituale di Slain: Back From Hell. Venite a dare un’occhiata insieme a noi e diteci cosa ne pensate…

[AdSense-B]

Valfaris – Dall’inferno allo spazio, viaggio di sola andata!

Il prodotto in questione, ultimo lavoro di Steel Mantis e Digital Uppercut, riprende le stesse ed identiche meccaniche del suo predecessore, Slain: Back From Hell, portandoci questa volta a visitare lo spazio, e non più l’inferno.

Saremo accompagnati ancora una volta da una potentissima soundtrack heavy metal per tutto il nostro percorso! Altro che Virgilio…

Qui di seguito la trama ufficiale:

“Dopo essere misteriosamente scomparsa, la fortezza di Valfaris appare nell’orbita di un sole morente. Un tempo paradiso autosufficiente la cittadella nasconde adesso una terribile oscurità. Therion, temerario figlio di Valfaris, ritorna a casa per scoprire la verità sul suo destino e sfidare le potenti forze arcane nel cuore della fortezza.”

Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe arrivare su PC, Xbox One e PS4 entro la fine del 2018!

Cuccatevi una minigallery, il video gameplay di 30 minuti e diteci cosa ne pensate, a noi non dispiace e ci ricorda taaaaaaaaaaaanto Super Metroid ora che siamo approdati in questa ambientazione!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”