TwitchTime – Giveaway Monster Slayers ed il ritorno di Dino Crisis!

44 views
0

Giveaway Monster Slayers – news di Valerio Vega

Anche oggi su Twitch.tv saremo presenti con un doppio appuntamento sul nostro canale redazionale! Al pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:30 con SemplicementeWlad giocheremo a Dino Crisis, e la sera dalle 21:00 con MisterX andremo a provare e regalare Monster Slayers per PS4!

TwitchTime – Al pomeriggio si parte con Jurassic Wlad!

Oggi pomeriggio dalle ore 16:30 alle 18:30 torneremo in compagnia di SemplicementeWlad con uno spettacolo nuovamente dedicato al retrogaming!

Saremo su Dino Crisis! Gioco che nel 1999 appassionò tantissimi videogiocatori sulla prima Playstation, su Dreamcast e su PC! 

Capcom trasferì le atmosfere e alcune meccaniche di gameplay della saga di Resident Evil, per portarci in un’ambientazione diversa, dove i protagonisti erano i dinosauri!

Di sicuro ne vedremo delle belle, per questa che dopo Silent Hill diventerà una nuova serie regolare sul canale di redazione.

 Giveaway Monster Slayers – La serata con Mister X, per provare a vincere un gioco interessante!

In serata, dalle ore 21:00, saremo invece in compagnia di Mister X.

Giocheremo a Monster Slayers, uscito nel 2017 su PC ma solo da poco giunto su PlayStation 4.

Monster Slayers combina azione e deck building per una fusione tra Rogue-Like e Gioco di Carte!

Uno stile minimalista e retrò, anche abbastanza pixelloso, sarà sicuramente congeniale al nostro streamer, che durante la live regalerà ad un fortunato follower una copia del gioco, in formato digitale, per PS4!

Quindi non avete scuse! Oggi dovete per forza di cose passare un pochino di tempo insieme a noi!

Vi aspettiamo!

https://twitch.tv/nerdream_it

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH