Humble Monthly Luglio – Di nuovo 3 giochi rivelati in anticipo

21 views
0

Humble Monthly Luglio – news di Valerio Vega

Per l’offerta mensile di Luglio, i ragazzi di Humble Bundle tornano alle vecchie abitudini e, dopo il mese scorso in cui hanno rivelato un solo gioco, questa volta tornano al numero pefetto! 3 i giochi rivelati in anticipo per chi sottoscrive l’offerta di questo mese!

Humble Monthly Luglio – 3 giochi molti diversi tra loro, per accontentare come sempre ogni palato.

Questo mese per l’offerta del Monthly i ragazzi di Humble Bundle tornano alle vecchie abitudini e ci svelano in anteprima 3 dei tanti giochi che renderanno disponibili a chiunque pagherà questi 12 dollari al buio (o quasi, visto che 3 giochi già si conoscono).

Andiamo ad analizzare i 3 titoli svelati e vedere se qualcosa può piacervi…

Hearts of Iron IV è il primo della lista. Parliamo un videogioco strategico in tempo reale, ambientato nella seconda guerra mondiale, sviluppato da Paradox Interactive e rappresentante l’ultimo capitolo della serie Hearts of Iron. Venduto su Steam a 40 euro (PAGINA STEAM), basterebbe da solo a rendere conveniente la sottoscrizione dell’offerta, ma c’è molto altro ancora…

Blackwake è il secondo gioco, un gioco navale multiplayer in prima persona ambientato durante l’epoca d’oro dei pirati. Il progetto, che si ispira dichiaratamente al film Pirati dei Caraibi, al gioco Pirate Ship Wars e alla mod Battlefield Pirates è focalizzato soprattutto sul gioco di squadra, con mappe piene di combattimenti, strategia e distruzione ed è arrivato ben prima di Sea of Thieves. Costa 20 euro e da febbraio è arrivato alla versione 3, con successivi sviluppi (Lo trovate a QUESTO LINK per vederlo).

Ultimo della lista è il noto Portal Knights! Parliamo di un sandbox 3D con elementi da GDR d’azione, giocabile in cooperativa. Ha un costo di 20 euro anche questo (potete vederlo QUI se non lo conoscete).

Conti alla mano abbiamo 80 euro di giochi, resi disponibili da un’offerta che vi farà sborsare circa 10 euro (dipende dal cambio euro/dollaro).

Sta di fatto che tantissimi altri giochi arriveranno e che come sempre si toccherà la soglia dei 200 euro di valore o giu di lì…

Per approfittare dell’offerta potete cliccare su QUESTO LINK. Supporterete il nostro sito e vi porterete a casa un bel po’ di giochi.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH