Star Trek Bridge Crew – L’espansione The Next Generation è disponibile per PS4 e PS VR

Star Trek: Bridge Crew – The Next Generation – news di Valerio Vega

Ubisoft ha pubblicato da qualche giorno The Next Generation, la nuova espansione di Star Trek: Bridge Crew. Disponibile per PlayStation 4 e giocabile sia con il visore VR che senza, sarà disponibile anche per PC dal 21 luglio per tutti gli utenti VR in possesso di HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality, ma anche per i giocatori non dotati di visori VR. L’espansione sarà giocabile in modalità multipiattaforma su tutti i dispositivi ed è disponibile a un prezzo di 15€.

[AdSense-B]

Star Trek: Bridge Crew – The Next Generation – Dannati Borg! Avremo la meglio di voi!

Sviluppata da Red Storm Entertainment, uno studio distaccato di Ubisoft, su licenza concessa da CBS Consumer Products, l’espansione The Next Generation consente ai giocatori di continuare a esplorare l’universo di Star Trek con l’equipaggio della nave di classe Galaxy U.S.S. Enterprise NCC-1701-D di Star Trek: The Next Generation, mettendo alla prova le proprie abilità di combattimento contro gli enigmatici Romulani e i cattivi preferiti di sempre, gli implacabili Borg.

Novità a bordo della Enterprise-D sarà un nuovo ruolo di comando, l’Ufficiale operativo, che avrà il compito di scegliere e assegnare i vari membri dell’equipaggio sulla nave.

In questo modo sarà possibile modificare le capacità della nave, attivando funzionalità come la Modulazione degli scudi, la Mira di precisione e altre abilità per affrontare le navi invisibili, offrendo maggiore strategia e senso di controllo al gameplay.

Inoltre, l’espansione Star Trek: The Next Generation introduce due nuove modalità negli Ongoing Voyages: Pattugliamento e Resistenza.

La modalità Pattugliamento dà ai giocatori l’opportunità di viaggiare liberamente per lo spazio affrontando battaglie e obiettivi casuali, garantendo ore illimitate di avventura e divertimento.

La modalità Resistenza invece, metterà a dura prova persino gli equipaggi più esperti, completando una serie di obiettivi impegnativi in vista dello scontro finale contro un letale Cubo Borg.

Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”