GeekCorner – Fast Build PC Gaming sotto i 2000 euro – iTPoint

105 views
0

GeekCorner – PC Gaming sotto i 2000 euro – articolo di Valerio Vega

Per la rubrica GeekCorner siamo oggi alle prese con una Fast Build di un PC Gaming sotto i 2000 euro, con un video dimostrativo ed i link all’acquisto dei componenti. Il lavoro è stato creato per noi dal nostro main sponsor iTPoint Roma, che ringraziamo per la collaborazione!

PC Gaming sotto i 2000 euro – Un video rapidissimo per mostrarvi qualcosa di bellissimo

Distribuire prodotti informatici, coniugarne qualità ed economicità per offrire il migliore rapporto qualità/prezzo, abbinarvi un accurato servizio postvendita di assistenza, garantire la completa soddisfazione del cliente: questa è in estrema sintesi la missione aziendale del marchio iTPoint.

Realtà commerciale radicata sul territorio di Roma, ma presente anche sul web con un e-commerce di tutto rispetto e sponsor ufficiale del nostro portale.

E’ da questa collaborazione che nasce l’articolo di oggi del nostro GeekCorner, l’angolo tecnologico per chi vuole restare sempre aggiornato ed al passo con i tempi.

Oggi vi proponiamo un video di una fast build, eseguita nei laboratori tecnici di iTPoint, dove ci viene appunto assemblata sotto i nostri occhi una configurazione per un PC Gaming sotto i 2000 euro, in grado di offrire prestazioni elevate.

Presto proporremo 3 configurazioni targate Nerdream.it adatte ad ogni budget, che aggiorneremo periodicamente sul nostro sito, in una sezione apposita.

Ma ora, bando alle ciance e via al video!

PC Gaming sotto i 2000 euro – Ecco i dettagli della configurazione mostrata nel video

Per qualsiasi informazione in merito alla configurazione, dubbi, chiarimenti o proposte, potete scriverci nei commenti sotto all’articolo oppure contattare direttamente gli esperti di iTPoint, tramite il sito ufficiale http://www.it-point.it/ o con una mail ad info@it-point.it

iTPoint è in Via Luigi Arnaldo Vassallo 25, Roma

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH