Green Hell – In 20 minuti può succedere di tutto – VideoGameplay

Green Hell – news di Valerio Vega

Giorni fa vi abbiamo parlato di Green Hell, titolo sviluppato da Creepy Jar, nel quale dovremo sopravvivere nella foresta amazzonica. Gli sviluppatori hanno pubblicato un primo video gameplay dimostrativo della durata di 20 minuti e chiedono pareri alla community… Vediamolo!

Green Hell – 20 minuti non sono affatto pochi…

Può succedere di tutto in 20 minuti, e i ragazzi di Creepy Jar volevano dimostrarlo. Ecco perchè hanno pubblicato un video gameplay della durata di 20 minuti dedicato alla loro creatura (di cui avevamo parlato QUI).

Nel video hanno cercato di mettere in mostra alcuni importanti meccanismi di gioco, alcune delle abilità del personaggio e una piccolissima parte dei pericoli con cui dovremo avere a che fare se decideremo di provare il gioco!

Una foresta tanto affascinante, quanto impervia e misteriosa dunque, con un gioco che appare ancora acerbo, ma che con qualche miglioria potrebbe risultare interessante.

Gli sviluppatori vi aspettano nei commenti al video per dire la vostra ed indirizzare la loro attenzione su ciò che convince e ciò che invece proprio non convince, quindi se volete siete liberi di esprimere un vostro giudizio.

Restate sintonizzati per nuove news in merito… Intanto vi lasciamo al video. Buona visione!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”