Nerdream.it – L’aspetto è diverso, ma l’anima è sempre la stessa!

115 views
0

Nerdream.it – news di Valerio Vega

In questi giorni abbiamo cambiato la veste grafica del sito, ma noi siamo rimasti uguali e lavoreremo come sempre per cercare di offrirvi il meglio. Venite a scoprire le novità che abbiamo introdotto su Nerdream.it

Nerdream.it – L’abito non fa  il monaco…

Di sicuro l’abito non fa il monaco, ma non si può andare ad un matrimonio in mutande o al mare d’estate con maglione, sciarpa e pelliccia. Ogni situazione ha un abbigliamento più o meno consigliato ed eravamo tutti un po’ stufi di avere un sito simpatico, ma bruttarello, fatto con un template gratuito preso dalla rete ed ottimizzato malissimo, spesso lento senza motivo alcuno e che eravamo stati costretti ad imbottire di plugin esterni per farlo funzionare al meglio.

Abbiamo così atteso il giusto per un upgrade grafico, che ci permettesse di trasmettervi tutta la nostra passione al 100%, senza rinunciare a nulla!

E’ quindi online questa nuova veste grafica del sito, che migliora la velocità dello stesso e aumenta notevolmente l’offerta.

Abbiamo inserito le “Piattaforme” per suddividere i giochi in base al sistema sul quale girano, in modo che non siate costretti a sorbirvi articoli o recensioni di giochi per piattaforme che non possedete, o almeno potete decidere voi se leggere tutto o solo una parte dei contenuti.

Abbiamo migliorato il nostro sistema di review, ora visibile subito, con un voto che non sarà più espresso in centesimi, ma da 1 a 10, con intervalli di mezzo punto, per una valutazione più spassionata, perchè spesso un voto non fa un gioco, ma almeno vi da subito un’impronta di quello che andrete a leggere.

Presto arriveranno degli stemmi dedicati, che un gioco potrà “vincere” nel caso sia eccellente sotto qualche aspetto particolare, in modo da farvi ricercare i giochi che proprio potrebbero piacervi in base ai vostri gusti personali.

La nuova pagina Twitch, sarà dedicata al nostro nuovo canale redazionale ed ai singoli canali di tutti i nostri streamer! Qui potrete seguire le live in corso o anche vedere gli ultimi video caricati dai vostri beniamini…

Restano invariate le nostre idee di base, ovvero quelle di portare contenuti variegati e mai copia&incollati dalla rete, per fornire un nostro parere personale anche nella divulgazione di notizie prese dalla stampa internazionale di settore, senza riproporre lo stesso argomento in modo impersonale, ma mettendoci del nostro.

Abbiamo arricchito la redazione di nuovi elementi, e ancora altri ne arriveranno, per poterci dedicare con più attenzione a tutti i settori che il sito vuole coprire ed offrire la stessa qualità su ogni argomento.

Abbiamo inoltre avviato una partnership con un main sponsor, di cui a breve vi diremo di più, con offerte speciali che saranno dedicate solo ai nostri lettori.

Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo messa tanta, di esperti arrostitori ne abbiamo a bizzeffe, non vi resta che sedere a tavola con noi e prepararvi a ricche abbuffate!

Vegani non temete, abbiam messo sul fuoco anche Seitan e Pannocchie, ce n’è per tutti!

Utilizzate pure questo articolo per comunicarci tutto quello che vi passa per la mente… Consigli, critiche, suggerimenti, dubbi, perplessità… Siamo qui per voi e insieme a voi vogliamo crescere sempre di più!

Nerdream.it – Il SOGNO di ogni NERD!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH